Milan Romagnoli: a lui la maglia numero 13? [VIDEO]

Pubblicato il autore: Maria Giorgia Corolini Segui

romagnoli

Milan Romagnoli: a lui la maglia numero 13? [INTERVISTA VIDEO]: Alessio Romagnoli è sbarcato a Milano e, dalle prime dichiarazioni, si può già capire come mai Mihajlovic abbia insistito tanto per averlo in rossonero. Intervistato dai giornalisti e dalle tv appena sbarcato all’aeroporto di Linate, il difensore centrale ha confessato: “Adesso devo pensare a fare bene sul campo. Il 46 come numero di maglia? A me Valentino [Rossi, ndr] fa morire, sono un fan pazzesco, ma se potrò prenderò il 13, come Nesta. Certo, per diventare come lui ce ne vuole. Sono qui perché Mihajlovic mi ha detto che se c’era la possibilità mi avrebbe portato al Milan con lui“.

Milan Romagnoli: a lui la maglia numero 13? [INTERVISTA VIDEO] Convinzioni ma anche tanta umiltà: “Sono stato pagato tanto per dare una mano e cercare di dare il meglio. Cercherò di dare tutto me stesso e giocare al 100%, ma al Milan la qualità c’è. Devo essere tranquillo. Ho esordito a 17 anni contro il Milan è un cerchio che si chiude“. E con Garcia?C’è un buon rapporto con il mister, lui mi aveva parlato e mi aveva detto che non voleva vendermi, poi per altre ragioni sono state prese strade diverse. La Nazionale maggiore? Ora l’Under 21 poi vediamo“.

Milan Romagnoli: a lui la maglia numero 13? [INTERVISTA VIDEO] L’acquisto del nuovo calciatore, classe 1995, è ormai ufficiale: l’ex difensore della Roma ha firmato un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2020, periodo di tempo in cui il Milan verserà alla Roma 5 milioni di euro all’anno. I bonus saranno legati alla valorizzazione del giocatore. Se il Milan dovesse venderlo per una cifra superiore a 25 mln, dovrà riconoscere il 30% di plusvalenaza alla Roma. Ecco una delle prime immagini ufficiali del calciatore in rossonero, postate in queste ore sul profilo ufficiale di Instagram del Milan (qui vediamo Alessio Romagnoli durante le visite mediche):

romagnoli milano

Milan Romagnoli: a lui la maglia numero 13? [INTERVISTA VIDEO] Questo invece il messaggio con cui Galliani ha annunciato l’ufficialità di Romagnoli sul sito del Milan: “Benvenuto Alessio, hai firmato con noi un contratto fino al 30 Giugno 2020 e di questo siamo davvero molto felici. Sei un ragazzo, hai 20 anni, e proprio per questo noi pensiamo tu abbia tutto il tempo per diventare una nostra bandiera, una di quelle che avvolgono bene il pallone come nella tradizione dei grandi difensori di scuola rossonera, una di quelle che svettano alte a San Siro. Un forte abbraccio da tutti noi del Milan e forza Alessio“.

  •   
  •  
  •  
  •