Per la Roma c’è Kolasinac

Pubblicato il autore: Davide Lombardozzi Segui

kolasinac

Walter Sabatini è inarrestabile, dopo alcuni colpi coi fiocchi, vuole portare a Roma Sead Kolasinac, bosniaco classe 1993, ricopre il ruolo di terzino sinistro e può essere il nuovo colpo di mercato nel caso in cui saltasse la trattativa con Digne.
Il prezzo del giocatore di aggira sui 7 milioni di euro, in caso di offerta la Roma probabilmente optera per un prestito con obbligo di riscatto.

Arrivato nello Shalke 04 nel 2011, Kolasinac si è messo subito in mostra, mentre nella scorsa stagione ha fatto da riserva a Dennis Aogo, proprio per questo Kolasinac ha rifiutato l’offerta di rinnovo con lo Shalke 04 potrebbe quindi pensare ad un trasferimento, infatti con Ashley Cole in uscita potrebbe proprio arrivare a Roma.
Può vantare anche 5 presenze con la maglia della nazionale bosniaca, un’altra ipotesi di mercato, Emerson Palmieri, ex giocatore del Palermo classe 1994, di nazionalità brasiliana, il calciatore sembra interessato alla Roma, dove Walter Sabatini si è messo in contatto con il Santos per ascoltare le richieste della società brasiliana.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: