Proposta del Torino per Hernandez, riepilogo acquisti e cessioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Proposta del Torino per Hernandez, riepilogo acquisti e cessioni

Aggiornamenti di calciomercato Torino al 4 agosto 2015: la proposta granata all’Hull City per avere Hernandez.

La trattativa per avere Hernandez dall’Hull City sta andando avanti, ecco gli ultimi aggiornamenti sulla proposta che il Torino avrebbe fatto alla società inglese. Secondo Manolo Chirico di Toro News, il Torino starebbe valutando la possibilità di avere l’attaccante in prestito con opzione di riscatto. Ieri l’Hull City ha chiesto 8 milioni di euro, e oggi il Torino ha risposto che sarebbe propenso ad avere Hernandez in prestito con riscatto. Il prestito sarebbe a titolo temporaneo, perché i granata potrebbero versare non più di 2 milioni di euro ed eventualmente altri 6 al termine della stagione di campionato, solamente se il giocatore avrà avuto delle prestazioni adeguate alle aspettative.

Attualmente l’attaccante guadagna 1,5 milioni di euro e, nel caso in cui fosse disponibile a passare al Torino, lo stipendio potrebbe essere abbassato o condiviso. La trattativa sta andando avanti e adesso si aspetta la risposta dell’Hull City, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani. L’attaccante uruguaiano piace moltissimo a Giampiero Ventura, tuttavia la punta di qualità che potrebbe arrivare al Torino non è detto che sia proprio lui. In attesa degli sviluppi della situazione, che ormai si trascina da parecchio tempo, il Torino sta piazzando altri colpi di mercato come il prestito di Sergiu Suciu al Lecce. Il centrocampista romeno l’anno scorso ha giocato con il Crotone e l’anno precedente con la Juve Stabia, segnando 3 reti in 35 partite.

Calciomercato Torino riepilogo 4 agosto 2015

Ecco il riepilogo degli acquisti e delle cessioni ufficiali del mercato del Torino in questa sessione estiva aggiornato al 4 agosto 2015.

Arrivi: Avelar (d, Cagliari), Acquah (c, Sampdoria), Suciu (c, Crotone), Vesovic (c Rijeka), L. Gomis (p, Trapani), A. Diop (a, Matera), Stevanovic (a, Spezia), Obi (c, Inter), Baselli (c, Atalanta), Zappacosta (d, Atalanta).
Partenze: El Kaddouri (c, Napoli), Basha (c, svincolato), A. Gonzalez (c, Lazio), Darmian (d, Manchester United), V. Barreto (a, svincolato).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: