Roma-Bruno Peres, parte l’assalto al brasiliano

Pubblicato il autore: Patrick Iannarelli Segui

Roma-Bruno PeresAncora un nuovo assalto. Ancora  un altro colpo di mercato. Walter Sabatini non si ferma e rilancia ancora: secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, la prossima settimana ci sarà una nuova offerta per rilanciare la trattativa Roma-Bruno Peres. Sarà difficile trovare un accordo con le parti ma il ds giallorosso vuole regalare a Rudi Garcia le pedine fondamentali da inserire nel nuovo scacchiere.

Roma-Bruno Peres, parte l’assalto

La cifra richiesta si aggira intorno ai 15 milioni di euro: una trattativa che si preannuncia complicata, ma i giallorossi sono consapevoli di poter sfruttare l’accordo col calciatore. Convincere Urbano Cairo a cedere il calciatore non sarà facile, ma le parti potrebbero avvicinarsi già all’inizio della prossima settimana. Resta da capire solamente le intenzioni della dirigenza capitolina: un investimento cospicuo da effettuare con cautela, per evitare di attirare ulteriori critiche e scatenare nuove polemiche all’interno dell’ambiente giallorosso.

Leggi anche:  News mercato Lazio, Fiorentina Caicedo si può fare: bastano 5 milioni per portarlo via da Roma

Bruno Peres al Toro, i numeri del brasiliano

Alla sua prima stagione in Italia, l’esterno verdeoro ha collezionato 34 presenze nel massimo campionato, mettendo a segno tre reti e cinque assist. Terzino, centrocampista ed esterno d’attacco, Bruno Peres può ricoprire qualsiasi ruolo sulla corsia laterale. E Rudi Garcia conosce bene queste caratteristiche.

  •   
  •  
  •  
  •