Roma, è il giorno di Dzeko: stasera arriva a Fiumicino.

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

dzeko roma fiumicino

Serata calda all’aeroporto romano di Fiumicino. Il grande giorno sembra arrivato. Edin Dzeko arriverà nella Capitale, portando con sé un pieno di entusiasmo e speranze. Il suo arrivo è stato ufficialmente comunicato poco fa dalla radio del club: Dzeko atterrerà all’aeroporto di Fiumicino alle 19.25. La partenza da Manchester è fissata alle 17,10. L’aereo effettuerà uno scalo ad Amsterdam per poi ripartire alla volta di Roma. Intanto è già iniziato il tam tam tra i tifosi: si preannuncia per questa sera affluenza record a Fiumicino, con i sostenitori della Roma che desiderano dare il benvenuto a Dzeko.

In città si respira grande entusiasmo per questo colpo di mercato atteso da anni, nonostante i risultati delle amichevoli estive non siano proprio brillanti. Per questa sera a Fiumicino si prevedono diverse centinaia di tifosi, tra cori, bandiere e sciarpe giallorosse.
Domani Dzeko si sottoporrà alle visite mediche, poi la firma sul contratto a Trigoria e la prima visita al quartier generale giallorosso, con l’incontro con Garcia e i suoi nuovi compagni. Tra i quali ci sarà anche Pjanic, suo connazionale e amico. Non è escluso che Dzeko possa partire sabato con la squadra per Valencia, dove la Roma disputerà il match contro la squadra di casa, valida per il torneo “Naranja”.

  •   
  •  
  •  
  •