Roma, il nuovo nome è Kurzawa

Pubblicato il autore: Davide Lombardozzi Segui

kuzawa_asroma

Layvin Kurzawa è il nuovo obiettivo di mercato individuato da Walter Sabatini per ricoprire il ruolo di terzino sinistro, 22 anni, nazionalità francese sembra essere proprio il calciatore che la Roma sta cercando.
Cresciuto nelle giovanini del Monaco, Kurzawa è diventato un elemento importante per la prima squadra del Monaco con una stagione decisamente positiva.
Per acquistare il calciatore, la Roma deve battere la concorrenza della Juventus, che dopo il rifiuto di Alex Sandro si è interessata al terzino francese.

Il Monaco potrebbe accettare per una cifra intorno ai 18 milioni di euro, la Roma potrebbe inserire nella trattativa Mattia Destro, al quale il Monaco si era recentemente interessato ed è tutt’ora considerato un esubero dal direttore sportivo della Roma Walter Sabatini.
Kurzawa può vantare 39 presenze con la maglia del Monaco e 2 presenze con la maglia della nazionale francese nella stagione 2014/2015.
Nei prossimi giorni Sabatini cercerà l’affondo per portare il terzino a Roma, cercando di superare la concorrenza della Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,