Roma, per la difesa si pensa a Juan Jesus

Pubblicato il autore: Davide Lombardozzi Segui

Juan Jesus verso la Roma

La Roma ha bisogno di rinforzi nel reparto difensivo, dopo la cessione di Alessio Romagnoli al Milan, la Roma cerca in Juan Jesus il sostituto ideale, ma il ds giallorosso Walter Sabatini deve fare i conti con il Napoli, che è sulle tracce del difensore brasiliano.
Per arrivare a Juan Jesus, la Roma potrebbe inserire nell’affare Adem Ljajic che non rientra nei piani della società giallorossa, obiettivo dell’Inter nel caso in cui sfumasse la trattativa con Perisic.
Dopo la partita di ieri contro l’Hellas Verona, Rudi Garcia ha ribadito la volonta di migliorare la difesa entro la fine del mercato: “Avevamo gli uomini contati e ho portato Gyomber in panchina. Stiamo aspettando un terzino sinistro. Sono contento per la difesa. Florenzi sta imparando molto bene il ruolo di terzino. Castan ogni giorno migliora, ma non è ancora al meglio“.

Juan Jesus, classe 1991, è approdato all’Inter nel mercato di Gennaio del 2012 per 3,8 milioni di euro, dopo due stagioni brillanti, potrebbe lasciare il club nero-azzurro per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Il suo buon rendimento nelle passate stagioni non è sfuggito all’ex allenatore del Brasile, Felipe Scolari che il 26 Maggio 2012 lo ha convocato per la prima volta nella nazionale maggiore del Brasile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,