Romagnoli, giorni decisivi, Il Milan ci prova

Pubblicato il autore: Davide Lombardozzi Segui

romagnoli_milan

Per Romagnoli, i prossimi saranno giorni decisivi, in pole c’è il Milan, da tempo sulle tracce del giovane difensore classe ’95. Ad impensierire il club rossonero c’è l’Arsenal, che si è fatto avanti per portare Romagnoli in Premier League, mentre Romagnoli, in caso di cessione preferirebbe il Milan, proprio per questo la società rossonera continua a trattare con la Roma.

Da tempo in cerca di un difensore centrare, il Milan questa sera dovrà affrontare il Bayern Monaco, e l’allenatore Siniša Mihajlović metterà alla prova Zapata ed Ely, mentre l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato: “Essere qui è sempre emozionante, perché in campo ci sono tante coppe dei campioni e molta storia del calcio.- Riferendosi al match contro il Bayern Monaco di questa sera – Per quanto riguarda il nostro mercato, la posizione del Milan è chiara: aspettiamo segnali. Abbiamo offerto 25 milioni per Romagnoli e non siamo intenzionati ad offrirne uno in più: dipenderà tutto dalla Roma“.
Mentre la Roma non intende cedere, chiede 30 milioni di euro per Romagnoli, con l’inserimento dei Gunners nella trattativa si potrebbe creare un asta e proprio per questo la Roma spera di riuscire ad incassare la cifra richiesta dal ds della Roma Walter Sabatini.

  •   
  •  
  •  
  •