Sakho Roma, il Liverpool rifiuta l’offerta

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Sakho RomaSAKHO ROMA, L’OFFERTA – Secondo quanto riportato dal Sunday Telegraph la Roma avrebbe presentato, nelle scorse ore, un’offerta al Liverpool per il difensore francese di origine senegalese Mamadou Sakho. La società inglese dopo un’attenta riflessione avrebbe declinato l’offerta perché vorrebbe puntare sul giocatore nella prossima stagione.

SAKHO ROMA, IPOTESI ROMA – Nelle ultime ore era spuntata l’ipotesi giallorossa per il difensore in forza al Liverpool, ma il difensore classe 1990, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe rimanere in Inghilterra. Il difensore centrale ex Paris Saint-Germain ha collezionato nella scorsa stagione 16 presenze in Premier League, 1 in Champions League e 1 in Europa League. Il giocatore è approdato al Liverpool per un’operazione complessiva di 19 milioni di euro. Di conseguenza, difficilmente i Reds lo lascerebbero partire a meno che non venga proposta un’offerta irrinunciabile.

SAKHO ROMA, SI VIRA SU ZOUMA? – Vista la difficoltà per arrivare a Sakho, i giallorossi avrebbero individuato in Zouma il giocatore ideale per completare il parco difensori. Si parla di un’offerta fatta recapitare ai londinesi di oltre 30 milioni di euro. Si attende una risposta.

  •   
  •  
  •  
  •