Salah-Roma, la Fifa ha concesso il via ibera

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi Segui

Salah

Dopo giorni di attesa e trepidazione è finalmente arrivata la sentenza della Fifa sul caso Salah. La Federazione ha infatti concesso alla Roma il transfer provvisorio, al quale dovrà seguire un definitivo parere positivo entro le prossime due settimane. Difficile però che la Fifa possa tornare sui suoi passi e dunque Salah può considerarsi quasi ufficialmente un giocatore della Roma.

La Fifa ha dunque dato torto alla Fiorentina, che chiedeva un indennizzo di 5 milioni di euro per il danno subito dall’ormai nota vicenda tra la Viola e l’egiziano. Salah si allena ormai da giorni a Trigoria, ma senza il via libera della Fiorentina non può essere tesserato ufficialmente dalla Roma. Nel tentativo di risolvere la questione è sceso in campo anche il Chelsea, che ha minacciato di fare causa ai Della Valle in caso di mancato consenso al tranfer per il giocatore.

Intanto Salah ha espresso tramite Twitter tutta la sua gioia per il transfer provvisorio concessogli dalla Fifa con un messaggio inequivocabile: “Done”.

  •   
  •  
  •  
  •