Ferrero: “Sarei un matto se vendessi Citadin Eder all’ultimo giorno”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

805162_heroa

Sampdoria nel segno di Citadin Eder. Doppietta contro il Carpi, altre due reti a Napoli. Citadin Eder è l’anima dei blucerchiati, il capocannoniere del campionato, nonchè l’uomo mercato del momento.
L’Inter è in continuo pressing su Citadin Eder, ma Massimo Ferrero, arrivato a Milano assieme all’avvocato Romei, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha chiuso ad una sua cessione: “Citadin Eder è un giocatore della Samp. Se lo vendessi l’ultimo giorno dovreste portarmi al manicomio”.
Non solo Citadin Eder. Anche Roberto Soriano è al centro del mercato con Milan e Napoli sempre attente alla situazione. Proprio sul giuovane centrocampista Ferrero ha così commentato. “Soriano? Lo voglio tutti: Milan, Napoli e Juventus”.
Si preannuciano dunque ore calde per Soriano. Se Eder, come dichiarato da Ferrero, resterà in blucerchiato, qualche dubbio c’è su Soriano.
Il centrocampista ha fatto capire di volere il Milan dove ritroverebbe Mihajlovic in caso di cessione. Ma non è esclusa anche una sua permanenza in blucerchiato.

  •   
  •  
  •  
  •