Taider, il Bologna apre la trattativa con l’Inter!

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

SaphirTaider

In casa Inter sembra si stia sbloccando il mercato esuberi, infatti, dopo la cessione di Shaqiri sembra anche vicina la cessione di Saphir Taider. Il giocatore acquistato dal Bologna per 6 milioni di euro un anno e mezzo fa sembrerebbe rientrare nel mirino proprio della sue ex squadra. Pantaleo Corvino e Delio Rossi infatti stanno pensando di riportare il giocatore algerino in maglia rossoblu per rinforzare il centrocampo. La metà è molto gradita al giocatore, e si starebbe pensando a un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza fissato sui 5 milioni. Il giocatore dunque dopo essere stato in prestito al Sassuolo, sta per cominciare una nuova avventura. Ulteriori conferme arrivano dal noto giornalista G.Di Marzio, che ha evidenziato come il Bologna voglia concludere molto velocemente quest’operazione.

Ausilio sta cercando anche di proporre altri giocatori in esubero al Bologna come Schelotto e Andreolli, anche se quest’ultimo sembrerebbe non gradire questa meta. Schelotto invece ci sta pensando seriamente, anche se da sempre è un ammiratore della Premier League, ma il progetto della dirigenza del Bologna sembrerebbe stuzzicare e non poco l’italo-argentino. Infatti la società bolognese come obiettivo stagionale non ha semplicemente la salvezza, ma vorrebbe lottare o addirittura centrare un posto in Europa League.

L’Inter così potrebbe sbloccare anche il mercato in entrata dei centrocampisti , puntando su Lucas Leiva, giocatore che potrebbe essere acquisito dall’Inter anche con un prestito con obbligo di riscatto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,