UFFICIALE: Shaqiri è dello Stoke City!

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

shaqiri

Adesso è ufficiale, Shaqiri non è più un giocatore dell’Inter! Il folletto svizzero la prossima stagione ripartirà dallo Stoke City! Il giocatore infatti dopo essere stato convinto da Huges, manager dello Stoke City a riflettere sulla vecchia proposta offertagli dal club Inglese, ha deciso di firmare il contratto che lo legherà ai potters. L’affare è stato concluso per 12 milioni di sterline circa 17,5 milioni di euro e il giocatore ha firmato un contratto da 3,2 milioni + bonus per cinque anni. Adesso Shaqiri ha una nuova possibilità per rimettersi in luce e mostrare cosa è in grado di fare. I tifosi del Britannia Stadium sono in visibilio per l’acquisto di Xherdan, già va a ruba la sua maglia.

Ecco la nota pubblicata dal sito dei nerazzurri: “F.C. Internazionale comunica di aver ceduto Xherdan Shaqiri allo Stoke City. Il nazionale svizzero si trasferisce nel club inglese a titolo definitivo“.

I tifosi nerazzurri sono poco entusiasti della scelta di cedere Shaqiri dopo soli sei mesi, adesso si aspettano che la società nerazzurra lo sostituisca con un colpo di alti livelli. L’avventura di Shaqiri all’Inter si conclude dopo 20 presenze e 3 gol. 

  •   
  •  
  •  
  •