Video di gol e assist del nuovo bomber del Sassuolo Defrel

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Video di gol e assist del nuovo bomber del Sassuolo Defrel

Il video dei gol e degli assist del nuovo acquisto del Sassuolo Gregoire Defrel

Il Sassuolo è riuscito ad avere la meglio sulla concorrenza e si è aggiudicato Gregoire Defrel dal Cesena, superando Bologna, Torino e Palermo, che da tempo puntavano l’attaccante. Defrel è stato acquistato per 7 milioni di euro più eventuali bonus ancora da definire, domani firmerà un contratto di cinque anni e poi potrà unirsi al gruppo di Eusebio Di Francesco. Il nuovo bomber neroverde ha il pesante compito di non far rimpiangere Simone Zaza, passato alla Juventus due settimane fa per 18 milioni di euro.
Il mercato in entrata dovrebbe essere chiuso per il Sassuolo, mentre quello in uscita è momentaneamente fermo. La trattativa con il Napoli per Sime Vrsaljko non va avanti ed è stata interrotta per un disaccordo sul prezzo, 14 milioni di euro, e l’inserimento nell’affare di El Kaddouri.

Gregoire Defrel ha debuttato nelle giovanili del Parma e a giugno 2012 è stato ceduto in comproprietà al Cesena. Il 25 giugno 2015 è scaduta la comproprietà e il Cesena se lo è aggiudicato alle buste per 51.000 euro, poi devoluti ai dipendenti del Parma rimasti senza lavoro a causa del fallimento della società. Con il Cesena è passato dalla serie B alla serie A dimostrandosi uno dei migliori attaccanti in circolazione, tra assist e gol ha firmato personalmente 15 reti in 102 presenze e nell’ultima stagione ha fatto 9 gol in 36 partite.

Gol e assist di Gregoire Defrel

  •   
  •  
  •  
  •