Calciomercato Juve: riflettori su Oliver Ntcham

Pubblicato il autore: Danilo Aurilio Segui

Calciomercato Juve occhi su Ntcham

 

I bianconeri continuano a indagare e cercare nuove promesse del calcio per poterle avere in rosa, il Calciomercato Juve sembra far nascere ogni giorno nuove sorprese sempre più allettanti. Dopo l’ultima news su Caudrado l’ultimo nome situato nella lista bianconera è Oliver Ntcham, giocatore appartenente al Genoa, in cui è stato protagonista nell’ultima partita proprio contro la Juventus. Il giovanissimo Ntcham viene considerato un vero e proprio gioiello, è un giocatore da altissime prestazioni e altissima abilità, l’unico e il più grosso svantaggio è che il cartellino del giocatore appartiene al Manchester City che ha “ceduto” il giovane in prestito al Genoa. Sarà molto difficile riuscire a svincolare il giocatore, un giovane così talentuoso non si può far lasciare andare via facilmente. Calciomercato Juve sempre più entusiasmante, sia dirigenti che osservatori della juventus sono rimasti “stregati” dalle qualità del giovane Ntcham. Il giovane prima di andare al Manchester City era stato quasi ceduto all’Inter, ma  la squadra inglese ha superato di gran lunga l’Inter con un’offerta economica da brividi. Nel frattempo la Juventus continua a tenere d’occhio i progressi del giocatore.

Leggi anche:  Haaland-Juventus, il padre del norvegese: "Ecco perché mio figlio rifiutò i bianconeri"

Il Manchester City mette un “lucchetto” su Oliver

Il Manchester City ha notato che troppi occhi sono puntati su Oliver Ntcham e così ha deciso di controllare ogni minimo movimento su di lui.  Il City ha prestato Oliver al Genoa per due anni, con il diritto di riscatto e controriscatto. Il Manchester non ha proprio nessuna intenzione di perdere il suo gioiellino, così partita dopo partita viene controllato per capire il Genoa quanto sarà disposto ad investire per ottenere il giocatore. Se continua così, il giovanissimo del 96 sarà il centrocampista per eccezione del futuro.

Ntcham al City

Chi è Oliver Ntcham

Oliver Ntcham è un calciatore professionista Francese, viene valutato come un gioiello ed è attualmente molto ricercato soprattutto nel calciomercato Juve.  Il giocatore nonostante la sua giovane età ( nato nel 1996) ha tantissime richieste grazie al suo talento e le sue abilità incredibili. Nel calcio italiano e non solo è stato addirittura pronosticato come “Il centrocampista futuro migliore al mondo“. Un giocatore che sarebbe molto importante per il Genoa, soprattutto per il calcio italiano, chissà se investirà e riscatterà il giocatore prima del tempo.

Leggi anche:  Fiorentina, a gennaio all-in su Caicedo per Prandelli

Il calciomercato Juve non finisce qui

Non è fantasia, il calciomercato Juve come è stato detto precedentemente è in continua evoluzione e continua a regalare ogni giorno di più sempre nuove sorprese. Dopo le attenzioni su Ntcham, la Juventus continua a seguire con molta attenzione i migliori portieri del mondo. Anche sui portieri la Juventus ha già investito inizialmente su Neto come secondo portiere e poi sul portiere della Ternana Brignoli. Adesso il portiere su cui la Juventus punta è Allison, per chi non lo conoscesse egli fa parte della classe ’92 appartenente all’Internacional di Porto Alegre. Secondo il quotidiano Il Tempo ci sarebbe una concorrenza a ciel sereno tra due club italiani, Juventus e Roma entrambi vogliono Allison. Le due società infatti non vogliono perdere il confronto e seguono Calciomercato Juve su Allisongiornalmente i movimenti del portiere, un portiere dalle grosse qualità da tutti i punti di vista, un portiere per la quale si possono investire interessanti somme di denaro. Oltre agli arrivi nel calciomercato Juve possono arrivare anche degli addii come per esempio Zaza che potrebbe andare via dalla Juventus a Gennaio 2016. Zaza è molto voluto sia da squadre italiane che da squadre estere, non rimane che aspettare i prossimi aggiornamenti. Per il momento la Juventus sta attraversando una fase di test in cui deve capire come comportarsi e come poter agire durante il campionato. Nonostante l’inizio non sia stato dei migliori i fans e il club spera e lotta sempre ogni giorno per migliorare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: