Calciomercato Juventus: Il grande sogno

Pubblicato il autore: Danilo Aurilio Segui

Calciomercato Juventus valutare per Isco

Il calciomercato Juventus continua ogni giorno a sorprendere i fans e soprattutto Allegri vuole far uscire allo scoperto i suoi obiettivi nella speranza di riprendere in mano la situazione. La prima notizia che riguarda il calciomercato Juventus riguarda Isco. Il giocatore del Real Madrid a gennaio probabilmente abbandonerà la squadra spagnola e ha già gli occhi puntati su Isco. Il giocatore iberico vuole andare via in quanto nel Real Madrid non trova spazio e di restare in panchina non ne ha proprio voglia. La Juventus dovrà mettere molto impegno per mettere mani su Isco dal momento che il giocatore è molto richiesto soprattutto dalle squadre inglesi. Isco è un giocatore di classe con molta tattica, è pronto per fare il salto di qualità in club che crede in lui e che è pronto a schierarlo da titolare. Allegri sarebbe già pronto a inserirlo in squadra come trequartista ed esterno. L’arsenal sarà il maggiore nemico della Juventus in quanto a tutti costi vuole ottenere Isco. Secondo le voci di mercato gli spagnoli chiedono 50 milioni di euro, la notizia ufficiale è uscita nel portale online “Fichajes.net”.

Leggi anche:  Fiorentina, all-in su Piatek per gennaio

Castagnini parla di Melo

A parlare è stato l’ex dirigente della Juventus Renzo Castagnini che ha dichiarato esplicitamente il suo pensiero a “calciomercato.com”. Le sue parole infatti sono state abbastanza chiare : “non mi creo nessun problema nel dire che Felipe Melo per la Juventus non è sicuramente stato un grande acquisto. Devo però ammettere che il giocatore ha sempre avuto ottime qualità e oggi sta dimostrando di essere un grande giocatore sotto tutti i punti di vista“. Felipe al momento è il più acclamato dal popolo nerazzurro e la stampa nazionale lo valuta come un grande protagonista rispetto alle partite giocate fino ad ora.  L’inter capolista attualmente ha un nuovo perno nella squadra, proprio Felipe Melo. Le valutazioni ed i giudizi potrebbero essere affrettati o magari è davvero così, nel dubbio il giocatore vive serenamente i suoi momenti di gloria.

Leggi anche:  Juventus, doppia vittoria ai Golden Foot Awards: premiati Ronaldo e Agnelli

Allegri sogna Hamsik

Il grande sogno di Allegri è il giocatore attualmente appartenente al Napoli, Allegri ha tentato quest’estate a prendere il giocatore ma senza esito positivo, il giocatore è molto importante sia dal punto di vista fisico che tecnico e sicuramente la sua unica scelta sarà quella di rimanere nel Napoli. Ma il calciomercato Juventus si è aggiornato prima della partita tra Napoli e Juventus. La trattativa per prendere Hamsik a quanto pare è andata male, Marotta pare che parecchie volte abbia provato a prendere il giocatore ma la trattativa è fallita solamente per 10 milioni tra domanda ed offerta. L’inizio per Napoli e Juventus è stato sicuramente disastroso. probabilmente le cause sono diverse, per il Napoli non è andato bene il modulo che è stato cambiato ed anche la tattica cambiata da Sarri. La situazione è leggermente diversa per quanto riguarda la Juventus che sta riscontrando problemi grossi anche a causa dei tre giocatori persi  tra cui : Vidal, Tevez e Pirlo. Il nuovo modulo del Napoli è sicuramente tattico ed avvincente. Un bellissimo tridente 4-3-3 che metterà in risalto le qualità degli attaccanti nerazzurri soprattutto per quello degli attaccanti esterni. Aggiunge l’ex allenatore della Juventus e del Bologna Mainfredi, che Hamsik è sempre stato un grande giocatore ma soprattutto un grande centrocampista che sarà ambito da tantissime squadre. Una Juventus che dovrà assolutamente rivalutare gli schemi e riuscire ad uscire da questo brutto periodo mai accaduto da ben 45 anni

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche

Il grande sogno Hamsik

Juventus in ripresa?

Una Juventus in queste grosse difficoltà non si era mai vista da 45 anni. In classifica si trova in tredicesima posizione a ben 5 punti, con il Napoli vedremo come si comporterà. Quel che si sa è che al momento sempre a livello calciomercato la Juventus si è pentita di aver perso Coman che è in vena continua di gol e assist.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: