Inter: la Roma vuole Santon

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

santonIL TERZINO NERAZZURRO FINISCE NUOVAMENTE SUL TACCUINO DI WALTER SABATINI
Il calciomercato è attualmente concluso ma le varie campagne acquisti sembrano tutt’altro che ferme. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma punta su Davide Santon per rinforzare il reparto arretrato giallorosso.
Il terzino nerazzurro è il prescelto da Walter Sabatini, visto che l’acquisto del giocatore era già stato avallato in passato dall’entourage romanista.
L’affare sfumò, visto che il calciatore ( classe 91 ) venne poi tolto dal mercato e rimase all’Inter La Roma vuole Santon, vista sopratutto la più che probabile risoluzione contrattuale, da parte dell’ex interista Douglas Maicon.
Il giovane laterale, complici le prestazioni altalenanti non sempre ha dato i riscontri attesi da Mancini e per questo la sua posizione non pare inamovibile.
La Roma vuole Santon e le condizioni per intavolare una trattativa ci sono, vista la cifra  non elevatissima richiesta dall’Inter; che lo valuterebbe attorno ai 7 milioni di euro. Davide Santon è stato già in passato vicino alla cessione , con il Watford  che provò a riportarlo in Premier League ma senza riuscirci.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,