Telles ha scelto l’Inter

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 

1420975-30416275-2560-1440IL TECNICO DEL GALATASARAY HA CONFERMATO “TELLES VIA SOLO PER L’INTER”
Tra le notizie più liete per il calciomercato interista ce n’è una in particolare; ovvero Alex Telles . Il neo terzino sinistro nerazzurro ha ben figurato nella scialba prestazione contro il Lecco.
Il giocatore, sembra essere dotato di una spiccata propensione offensiva, tanto da attirare su di sé l’interesse del Paris Saint Germain.
Il ventiduenne brasiliano ha però lasciato anche qualche rimpianto, sopratutto nel tecnico del Galatasaray Hamza Hamzaouglu, che reputava il giovane incedibile. La trattativa si è poi sbloccata con l’arrivo dell’Inter, viste anche le pressioni di Roberto Mancini.
Secondo quanto affermato dall’allenatore dei turchi Telles ha scelto l’Inter” una cessione avvenuta dunque a malincuore. Il costo dell’operazione, conclusasi solo negli ultimi giorni di mercato; si aggira attorno ai 7 milioni di euro.
Telles ha scelto l’Inter, chissà che la dirigenza turca non debba pentirsi dell’addio del calciatore, vista la giovane età (22 anni) e gli ampi margini di miglioramento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: