Calciomercato Inter: pronti due colpi per gennaio

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Inter su Feghouli ed El Ghazi

Calciomercato Inter: per gennaio si pensa a due acquisti.

In casa Inter si pensa già al calciomercato di gennaio. La società nerazzurra, infatti, nonostante sia stata una delle più attive durante la sessione estiva dei trasferimenti, avrebbe già individuato alcuni obiettivi per rinforzare ancora di più la rosa. Secondo quanto riporta calciomercato.com, infatti, il ds Piero Ausilio starebbe sondando il terreno per Feghouli del Valencia ed El Ghazi dell’Ajax.

Entrambi i giocatori sarebbero perfetti per le idee tattiche di Roberto Mancini; il primo, classe 1989, inoltre, ha il contratto in scadenza a giugno, quindi il Valencia, nonostante stia cercando di convincere il giocatore a rinnovare, potrebbe decidere di venderlo già nel mercato di riparazione per non rischiare di perderlo a costo zero. Il vero sogno dell’Inter, però, sarebbe il giovane talento dell’Ajax, il quale ha un costo di circa 5 milioni, il quale, però, potrebbe aumentare sensibilmente a fine stagione.

Leggi anche:  Paolo Ziliani bacchetta Antonio Conte: "E' lo stesso Conte che nella Juventus".....

Ovviamente, come disse in estate Erick Thohir, per un eventuale nuovo giocatore in arrivo, c’è ne dovrà essere un altro che dovrà lasciare l’Inter. Il prescelto, nel caso, potrebbe essere Adem Ljajic, utilizzato in maniera scarsa in questo inizio di campionato da Mancini, il quale gli ha preferito molte volte il giovane Manaj.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: