Calciomercato Roma, il Real Madrid segue Pjanic

Pubblicato il autore: Emanuele Angelini Segui

Calciomercato Roma: il Real segue Pjanic

CALCIOMERCATO ROMA: A PALERMO PRESENTI OSSERVATORI DEL REAL PER PJANIC. In un inizio di stagione fatto, finora, di alti e bassi come quello della Roma uno dei giocatori più continui è stato senza dubbio Miralem Pjanic. Il bosniaco, già autore di 3 gol in campionato, sta probabilmente vivendo uno dei migliori periodi di forma da quando indossa la maglia giallorossa, ovvero dall’estate 2011, dopo una stagione, quella scorsa, in cui non è quasi mai riuscito, anche a causa di problemi fisici, a fornire le prestazioni che ci si aspetta da un giocatore del suo calibro.

L’avvio molto positivo di stagione di Pjanic sta quindi risvegliando l’interesse, mai sopito, dei grandi club europei su di lui. In tal senso calciomercato.com riporta la notizia della presenza di osservatori del Real Madrid, in tribuna sia domenica scorsa a Palermo che nel turno precedente all’Olimpico contro il Carpi, inviati appositamente per visionare il centrocampista classe ’90. L’indicazione sarebbe venuta direttamente dal tecnico delle merengues Rafa Benitez che, dopo i due anni trascorsi sulla panchina del Napoli, conosce molto bene Pjanic, suo malgrado: in quei due anni il bosniaco, infatti, con le sue reti (3 in tutto) fu decisivo nelle due sconfitte del Napoli di Benitez all’Olimpico.

Leggi anche:  Haaland-Juventus, il padre del norvegese: "Ecco perché mio figlio rifiutò i bianconeri"

Al momento, è doveroso precisarlo, non c’è nessuna trattativa in corso. La Roma ritiene Pjanic (che è sotto contratto fino al 2018incedibile e lo valuta 45-50 milioni di euro e più volte nei scorsi anni sono state respinte le richieste provenienti da mezza Europa. Il Real però segue il giocatore e la prossima estate potrebbe provare a sferrare l’attacco.

 

  •   
  •  
  •  
  •