Calhanoglu mania: attente Juve, Milan e Inter, sul turco anche il Manchester United

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

CalhanogluIl Bayer Leverkusen ha tra le mani una miniera d’oro: si tratta di Hakan Calhanoglu, trequartista turco appena 21enne che in questa prima parte di stagione ha attirato l’attenzione di numerosi club, tra cui Milan, Inter  e Juventus ultimamente. L’ultima news però arriva dalla Premier League, secondo la quale il Manchester United sarebbe intenzionato a fare follie per arrivare al fantasista della Nazionale turca.

Il valore di Calhanoglu lievita di secondo in secondo e il Bayer Leverkusen non si lascerà convincere facilmente dalle avanches di tutti questi club interessati al suo cartellino. Il numero 10 delle Aspirine sta letteralmente trascinando la sua squadra ed è stato protagonista dell’eliminazione della Lazio nei preliminari di Europa League. Prossimamente invece, sarà la Roma di Rudi Garcia a doversi preoccupare di Calhanoglu, capitato nello stesso girone di Champions League della Roma, con BATE Borisov e Barcellona.

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Il ragazzo ha già all’attivo 5 reti tra Bundesliga, Champions League e coppe minori. Si tratta di un vero e proprio talento, un fantasista che ha il calcio da fermo come specialità della casa. Il Manchester United dunque, intralcia la strada alle italiane che volevano accaparrarsi le prestazioni di un giovane, già esploso, come Calhanoglu. La concorrenza è spietata e siamo soltanto ad ottobre. Il Bayer Leverkusen nel frattempo gode…

  •   
  •  
  •  
  •