Inter: Mancini cerca la soluzione al rebus Icardi

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 

 

Real Sociedad's Carlos Vela of Mexico, left, celebrates after scoring his second goal against Olympique Lionnais during their Europa Champions League second leg, play-off soccer match, at Anoeta stadium in San Sebastian, northern Spain on Wednesday, Aug. 28, 2013. (AP Photo/Alvaro Barrientos)

L’ARGENTINO FATICA A TROVARE LA PORTA E L’INTER NON PUNGE
L’Inter ha ottenuto il secondo pareggio  consecutivo in questo campionato e rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria. La squadra nerazzurra dopo un ottimo inizio di stagione, sembra mostrare lacune in fase offensiva.
Mancini cerca la soluzione al rebus Icardi, l’argentino non trova la porta e l’Inter non riesce a pungere. Per questa ragione Ausilio ed il suo entourage interverranno sul mercato, in particolare sono due i nomi prescelti come rinforzo quelli di: Jesè Rodriguez  e Carlos Vela.
Il giovane attaccante madridista, (classe 1993) sembra non trovare spazio negli schemi di Benitez, per questa ragione l’Inter prova a puntare su di lui. Dal punto di vista tecnico è sicuramente un esterno molto duttile ma il costo (14 milioni ) potrebbe impedire  l’operazione.
L’alternativa è certamente Carlos Vela  esterno classe 89, attualmente in forza alla Real Sociedad. Il messicano è la pedina  perfetta per sostituire Adem Ljajic, che non sembra rendere come richiesto da Roberto Mancini.
Il ventiseienne possiede caratteristiche tecniche  importanti, sopratutto per quel che riguarda il fronte d’attacco . Il suo ruolo naturale è in genere quello di ala destra  ma si adatta perfettamente come esterno snistro  o persino seconda punta.
Il costo  del calciatore si aggira attorno ai 18 /20 milioni di euro, Mancini cerca la soluzione al rebus Icardi , chissà che queste due ” piste di mercato” non risolvano il problema.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Conte nervoso, l'Inter deve ripartire