L’ARGENTINO FATICA A TROVARE LA PORTA E L’INTER NON PUNGE
L’Inter ha ottenuto il secondo pareggio consecutivo in questo campionato e rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria. La squadra nerazzurra dopo un ottimo inizio di stagione, sembra mostrare lacune in fase offensiva.
Mancini cerca la soluzione al rebus Icardi, l’argentino non trova la porta e l’Inter non riesce a pungere. Per questa ragione Ausilio ed il suo entourage interverranno sul mercato, in particolare sono due i nomi prescelti come rinforzo quelli di: Jesè Rodriguez e Carlos Vela.
Il giovane attaccante madridista, (classe 1993) sembra non trovare spazio negli schemi di Benitez, per questa ragione l’Inter prova a puntare su di lui. Dal punto di vista tecnico è sicuramente un esterno molto duttile ma il costo (14 milioni ) potrebbe impedire l’operazione.
L’alternativa è certamente Carlos Vela esterno classe 89, attualmente in forza alla Real Sociedad. Il messicano è la pedina perfetta per sostituire Adem Ljajic, che non sembra rendere come richiesto da Roberto Mancini.
Il ventiseienne possiede caratteristiche tecniche importanti, sopratutto per quel che riguarda il fronte d’attacco . Il suo ruolo naturale è in genere quello di ala destra ma si adatta perfettamente come esterno snistro o persino seconda punta.
Il costo del calciatore si aggira attorno ai 18 /20 milioni di euro, Mancini cerca la soluzione al rebus Icardi , chissà che queste due ” piste di mercato” non risolvano il problema.