SANTON NON CONVINCE, MANCINI PUNTA SUL TERZINO OLANDESE
L’Inter si sta amalgamando lentamente di partita in partita, questo però sembra non bastare a garantirgli la compattezza . In particolare la dirigenza nerazzurra , sembra non aver risolto i problemi nella corsia difensiva destra , con Davide Santon clamorosamente in difficoltà in questo inizio di stagione.
Per questo motivo, l’Inter è sulle tracce di Van der Wiel . Il ventisettenne terzino olandese piace molto a Roberto Mancini , che lo vorrebbe per rinforzare il possibile” punto debole “ della squadra.
La trattativa potrebbe andare a buon fine più avanti, vista l’improvvisa esplosione del giovane Serge Aurier . Attualmente però il Paris Saint Germain ed in particolare proprio l’ex interista Laurent Blanc , non sembrano assolutamente intenzionati a far partire il giocatore.
L’altro scoglio difficile da superare è certamente la concorrenza di alcune squadre inglesi, che potrebbero inserirsi nell’affare. Quel che è certo è che l’Inter è sulle tracce di Van der Wiel e chissà che alla fine Roberto Mancini non venga accontentato, come già avvenuto nelle passate circostanze. Il costo di Gregory Van der Wiel si aggira attorno ai 9 milioni di euro , cifra non proprio proibitiva per le casse dell’.Inter
Un eventuale arrivo però rappresenterebbe per Santon una bocciatura inaspettata , dopo essere rimasto sulla sponda nerazzurra nell’ultima sessione di calciomercato.