Inter sulle tracce di Van der Wiel

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 
van-der-wiel-pret-a-rejoindre-le-psg-iconsport_apr_110710_77_0439236SANTON NON CONVINCE, MANCINI PUNTA SUL TERZINO OLANDESE
L’Inter  si sta amalgamando lentamente di partita in partita, questo però sembra non bastare a garantirgli la compattezza . In particolare la dirigenza nerazzurra ,  sembra non aver risolto i problemi nella corsia difensiva destra , con Davide Santon  clamorosamente in difficoltà in questo inizio di stagione.
Per questo motivo, l’Inter è sulle tracce di Van der Wiel . Il ventisettenne terzino  olandese piace molto a Roberto Mancini , che lo vorrebbe per rinforzare il possibile” punto debole  “ della squadra.
La trattativa  potrebbe andare a buon fine più avanti, vista l’improvvisa esplosione del giovane Serge Aurier . Attualmente però il Paris Saint Germain  ed in particolare proprio l’ex interista Laurent Blanc , non sembrano assolutamente intenzionati a far partire  il giocatore.
L’altro scoglio difficile da superare è certamente la concorrenza  di alcune squadre inglesi, che potrebbero inserirsi  nell’affare. Quel che è certo è che l’Inter è sulle tracce di Van der Wiel  e chissà che alla fine Roberto Mancini  non venga accontentato, come già avvenuto nelle passate circostanze. Il costo  di Gregory Van der Wiel  si aggira attorno ai 9 milioni di euro  , cifra non proprio proibitiva per le casse dell’.Inter
Un eventuale arrivo però rappresenterebbe per Santon  una bocciatura inaspettata , dopo essere rimasto sulla sponda nerazzurra nell’ultima sessione di calciomercato.

Leggi anche:  Coppa Sudamericana: storica affermazione del Defensa y Justicia
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,