L’Inter cerca due rinforzi a gennaio

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 

1280x720-leVLA DIFESA NERAZZURRA RISULTA NUOVAMENTE SOLIDA,  L’ATTACCO VA MIGLIORATO
Inter seconda con 17 punti in campionato, un gran balzo in avanti rispetto allo scorso anno, con 6 reti incassate in 8 giornate  (di cui quattro subite con la Fiorentina.) Rispetto allo scorso anno, in casa nerazzurra si presenta il problema opposto, complice un reparto offensivo  che stenta a decollare.
Nell’ultimo match contro la Juventus, sono infatti risultate evidenti le difficoltà in fase di realizzazione della squadra di Mancini . Per questo motivo; l’Inter cerca due nuovi rinforzi a gennaio per ampliare le frecce al proprio arco, si tratta di Karim Bellarabi  e Sofiane Feghouli.
Andiamo ad analizzare nel dettaglio la situazione.
L’affare Bellarabi  sembra tutt’altro che fattibile , visto che il giocatore risulta essere sotto contratto con il Bayer Leverkusen  fino al 2020 .
L’altro nodo da sciogliere; riguarda certamente l’ingaggio, che si aggira attorno ai 16 milioni di euro. Discorso opposto per quel che riguarda Feghouli anche considerando il fatto che l’esterno  francese è in scadenza di contratto con il Valencia . L’operazione , potrebbe andare in porto anche con l’aggiunta di contropartite tecniche , ipotesi più che probabile vista la lunga lista di esuberi in casa interista.
Quel che è certo è che l’Inter cerca due rinforzi a gennaio, staremo a vedere cosa accadrà.

Leggi anche:  Inter-Juventus: precedenti e statistiche del derby d'Italia
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: