Pogba Chelsea, Mourinho ci rinuncia e si butta su Ruben Neves: ecco chi è [VIDEO]

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

POGBA CHELSEAPOGBA CHELSEA: LE ULTIME – Le ultime prestazioni e l’inizio di stagione non proprio esaltanti di Paul Pogba, avrebbero convinto il Chelsea a sfilarsi definitivamente dalla corsa al centrocampista classe 1993. Secondo quanto riportato da diversi quotidiani inglesi, infatti, José Mourinho sarebbe intenzionato a non pensare più al francese per virare invece su Ruben Neves, talentino portoghese del Porto, sai che novità! Il ragazzo, qualche tempo fa, è stato accostato anche alla Juventus.

POGBA CHELSEA ADDIO? IL MOTIVO PERO’ É COMPRENSIBILE – La Juventus dunque, può tirare un sospiro di sollievo ed eliminare una delle più pericolose squadre sul mercato. Ma chi è Ruben Neves? Per chi non lo conoscesse, Ruben Neves è un classe 1997, portoghese, centrocampista del Porto e della Nazionale Under 21. Il suo debutto è avvenuto il 15 agosto 2014, quando scese in campo all’età di diciassette anni, cinque mesi e due giorni. Con un gol al Maritimo è diventato il più giovane esordiente ad aver segnato con la maglia del Porto.

Ruben Neves organizza la manovra, ha grande velocità di gambe ma anche di pensiero. É un ragazzo più che promettente e che ha già gli occhi addosso dei più grandi club europei. Pogba Chelsea quindi non si farà, mentre Ruben Neves aspetta con ansia.

Pogba Chelsea no, ecco chi è Ruben Neves (VIDEO)

 

  •   
  •  
  •  
  •