Calciomercato, è derby Inter-Juve per l’attaccante argentino Calleri

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano

calleri
Manca poco più di un mese all’inizio della finestra invernale di calciomercato, ma novembre è un mese importante per stabilire i primi contatti con i migliori giocatori a disposizione.
Così Inter e Juventus si sono già messe al lavoro, alla ricerca di una punta giovane e con lo spiccato senso del gol. Così gli occhi sono caduti sul gioiello del Boca Juniors Jonathan Calleri, attaccante 22enne di Buenos Aires, fresco vincitore del campionato argentino e autore di 15 gol in 35 presenze con la maglia dei gialloblù.
Vicino all’accordo con il Palermo di Zamparini nella scorsa estate, Calleri è un profilo che piace molto a Mancini, che vedrebbe in lui anche un sostituto ideale di Icardi.
Anche la dirigenza bianconera sarebbe interessata a Calleri, soprattutto se Alvaro Morata dovesse ritornare al Real la prossima estate. E i rapporti con il Boca sono buoni, soprattutto dopo l’affare Tevez.

Leggi anche:  Onana abbandona il Mondiale: la decisione del portiere del Camerun

OCCHIO AL CHELSEA – Nelle ultime ore il Chelsea si è mostrato decisamente interessato a Calleri, e le prestazioni deludenti del parco attaccanti dei Blues avrebbero convinto Roman Abramovic ad aggiudicarsi il cartellino dell’argentino.
Da Londra è pronta un’offerta di 9 milioni di euro per Calleri, che continuerebbe a giocare con il Boca fino a giugno 2015.
Inter e Juventus sono avvisate.

  •   
  •  
  •  
  •