Calciomercato Inter: nerazzurri pronti a sborsare 30 milioni per Biglia

Pubblicato il autore: Danilo Aurilio Segui

Thohir investe sul calciomercato Inter
Tantissimi fan e tantissimi appassionati non vedono l’ora che sia gennaio soprattutto per osservare e valutare il nuovo calciomercato Inter e del resto delle squadre. Secondo Roberto Mancini a gennaio servirà obbligatoriamente un nuovo centrocampista, e nel mirino ribadisce di voler acquistare Biglia. Lotito ha sempre detto e ribadito di voler ben 30 milioni per cedere il giocatore, ma per Thohir sembra non essere un problema, anzi la cifra da voler sborsare si aggira proprio intorno ai 30 milioni di euro.  Se parliamo di obiettivi nel calciomercato Inter non possiamo non ricordare che Roberto Mancini prima di Biglia desiderava l’ex juventino Andrea Pirlo, ma secondo quanto dichiarato non vuole più tornare in Italia. Per questo motivo Thohir a gennaio è disposto a investire 30 milioni per soddisfare la richiesta tanto attesa da Mancini. Ricordiamo inoltre che Biglia in Italia è fortemente richiesto oltre che dall’Inter, anche dal Milan. Mentre all’estero le richieste arrivano anche da Regno Unito e Spagna.

Leggi anche:  Arriva la bomba: "Cavani è infelice". Ecco le tre squadre su di lui

In Spagna a voler il giocatore sarebbe il Real Madrid mentre dal Regno Unito c’è concorrenza tra Manchester United e Liverpool. Il giocatore sicuramente potrà ritenersi più che soddisfatto della sua carriera calcistica, dal momento in cui è richiesto dalle big europee. Così soddisfatto e con grande entusiasmo che non si accontenta di ricevere solamente 2,5 milioni di euro a stagione a differenza di Lotito che non è disposto a poter uscire ulteriori soldi rispetto a quelli già proposti. Il Manchester United in estate aveva proposto a Biglia 3,5 milioni sicuramente una proposta più interessante, con tutte queste richieste chissà il giocatore fin dove vorrà spingersi.

Calciomercato Inter che punta in alto

Una squadra che quest’anno punta in alto, l’obiettivo scudetto è così forte che il carissimo Thohir non sa più dove puntare e investire per riuscire a scalare la vetta. Oltre al desiderio di vincere il campionato, c’è il desiderio di tornare in Champions League. Per fare e realizzare tutto questo ovviamente all’Inter servirà investire a gennaio su giocatori e centrocampisti per poter rinforzare l’intera rosa. Ma un problema di cui si dovrà occupare Thohir e poter affrontare e battere la concorrenza del Barcellona e del Manchester City. L’Inter vuole rafforzare la rosa non solo con Biglia, ma vorrebbe anche Pirlo (nonostante non vuole tornare in Italia) e Candreva che è molto desiderato dal Barcellona. Sicuramente non sarà facile anche perchè secondo molti spagnoli il Barcellona è disposto ad investire oltre 30 milioni per il suo cartellino. Il trasferimento più improbabile è sicuramente quello di Pirlo che non solo ha detto esplicitamente di non voler tornare in Italia, ma ci sarà bisogno dell’ok del New York City e anche dalla Major League Soccer che attualmente sembra completamente in disaccordo a voler far cedere il giocatore. Un calciomercato Inter sicuramente difficile e complesso che si trova di fronte a tantissime rivali molto potenti non solo per calcisticamente ma soprattutto economicamente. La cosa certa è che L’Inter ha degli obiettivi che vuole raggiungere a tutti i costi, serve una rosa rafforzata soprattutto se il prossimo anno dovranno tornare in Champions League.

  •   
  •  
  •  
  •