Calciomercato Juventus, Pellè e Oscar in bianconero a Giugno?

Pubblicato il autore: Francesco Blasi

pellè
La Juventus si muove già sul mercato per la prossima estate? A quanto svelato dalla stampa inglese sembra proprio di sì visto che Pellè e Oscar sono finiti nel mirino dei bianconeri per giugno. Il viaggio di Paratici a Londra quindi non è passato inosservato e il calciomercato Juventus prende una forma diversa.

PELLE’ E OSCAR OBIETTIVI DEL CALCIOMERCATO JUVENTUS

E quindi sono proprio Pellè e Oscar i due obiettivi del calciomercato Juventus anche se bisogna subito dire che non sono certo facilmente raggiungibili. Il primo forse è molto più facile da avvicinare poiché inizia già a sentire nostalgia di casa visto che in conferenza stampa con la Nazionale italiana si è lasciato scappare: “Sono felice in Inghilterra e al Southampton, ma anche di avere un contratto che scade un dopo Euro 2016”. Poi ha aggiunto: “La Serie A nel giro di pochi anni tornerà ad essere uno dei campionati migliori al mondo, come confermano i risultati ottenuti dalla Juventus in Champions League e delle altre squadre in Europa League”.

Leggi anche:  Calciomercato Salernitana: probabile grande ritorno in attacco

CALCIOMERCATO JUVENTUS: L’AFFARE OSCAR

Molto più difficile invece provare a strappare Oscar al Chelsea. Perché Paratici ha ottimi rapporti con la società inglese, visto che si sta discutendo anche il futuro di Cuadrado che ora è in prestito a Torino, ma portare via Oscar dall’Inghilterra sembra un’impresa titanica poiché ci vorrebbero almeno 30milioni di euro e la concorrenza del Tottenham è davvero forte tanto che sembra essere favorito pure sul Liverpool che già si era mosso tempo fa.

  •   
  •  
  •  
  •