Calciomercato Milan, la Fiorentina prova il sorpasso su un obiettivo rossonero!

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri

calciomercato milan
CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata in cui si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Mr.Bee pronto a chiudere definitivamente l’affare che dovrebbe portarlo ad acquistare il 48% delle azioni del Milan ed entrare ufficialmente all’interno della società rossonera, il calciomercato che riguarda la società di Via Aldo Rossi potrebbe essere influenzato da alcune novità.

CALCIOMERCATO MILAN, L’INTERESSE VIOLA – Si continuano a percorrere delle voci secondo le quali la Fiorentina starebbe pensando a una mossa per arrivare ad Alejandro Gomez, meglio noto come il ‘Papu’ Gomez, giocatore che il Milan segue con molta attenzione sin dal giorno in cui l’Atalanta strappò un punto ai rossoneri a ‘San Siro’ (meritando forse anche qualcosa in più). La ‘Gazzetta dello Sport’ parla di una possibile contropartita tecnica da destinare al club lombardo, individuata in Rebic, che comunque è in uscita dal club toscano e potrebbe tornare molto comodo ad Edy Reja qualora l’argentino ex Catania dovesse intraprendere la strada per Firenze.

Leggi anche:  CRO Race: chi è Jonathan Milan, nuovo talento del ciclismo italiano

CALCIOMERCATO MILAN, IL PUNTO DI VISTA ROSSONERO – Il calciomercato Milan, invece, molto dipenderà dall’esito del closing societario con il broker thailandese . Se questo dovesse andare in porto prima di Natale, il club rossonero potrebbe trovarsi un bel gruzzoletto economico da spendere sul mercato di gennaio. E uno dei papabili a vestire la maglia del ‘Diavolo’ potrebbe essere proprio l’esterno offensivo dell’Atalanta. Ma l’interesse della Fiorentina sarebbe un ostacolo non da poco per Galliani e soci, soprattutto qualora il club ‘gigliato’ non riesca ad arrivare all’obiettivo numero uno della propria campagna di rinforzamento invernale, ovvero Juan Manuel Iturbe.

  •   
  •  
  •  
  •