Crotone, colpo Palladino per puntare la Serie A

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Palladino
Raffaele Palladino è uno dei grandi talenti italiani che non è riuscito ad esplodere definitivamente e a mostrare tutte le sue qualità. Autore di buone stagioni con le maglie di Genoa e Parma e legato per quasi tutta la sua carriera alla Juventus (società proprietaria del suo cartellino), quest’anno l’attaccante napoletano è rimasto senza squadra proprio a seguito delle vicende del Parma. Palladino aveva ricevuto una proposta dal Lugano di Zeman, in Svizzera, ma ha deciso di ripartire dalla Serie B: precisamente dal Crotone, società che lo ha prelevato dalla lista dei parametro zero.
Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Palladino. Palladino verrà presentato domani alle ore 18 in conferenza stampa presso la sala stampa dell’Ezio Scida“.
I calabresi sono in piena corsa per la promozione diretta in Serie A e l’esperienza di Palladino (176 presenze nella massima serie) potrà sicuramente giovare alla squadra. Con la maglia del Genoa ha disputato 66 partite mettendo a segno 7 gol e 9 assist. Con la maglia del Parma andò ancora meglio: 13 reti e 5 assist in 76 partite con i ducali, fino al recente fallimento societario.
Ora lo aspetta una nuova avventura per provare a far sognare ancora di più i tifosi del Crotone.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Crotone-Gelbison: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: