Erick Thohir: “Andrea Pirlo? Non ci interessa”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri

Free-kick-specialist-and-captain-Andrea-Pirlo-hit-the-crossbar-in-injury-time_
Le ultime voci di un possibile interesse di Andrea Pirlo da parte dell’Inter sono state prontamente smentite oggi da Erick Thohir. Il Presidente del club, ospite a Giacarta Tv One, ha chiarito la vicenda legata ad Andrea Pirlo: “Lui è un grande ma a centrocampo abbiamo vallone alternative ed alcuni giovani promettenti. Abbiamo bisogno di giocatori validi per il progetto non solo da mettere in mostra”.
Su Andrea Pirlo nella serata di ieri si è inoltre sparsa la voce di un possibile interesse del club turco dell’Antalyaspor: notizia inoltre confermata dallo stesso Presidente.
Thohir ha poi parlato del mercato dell’Inter lasciando aperta la possibilità di qualche innesto: “Valuteremo le opportunità di mercato funzionali al nostro progetto. So che i tifosi vorrebbero che comprassimo sempre nuovi giocatori ma oggi abbiamo molti elementi arrivati dal mercato estivo e alcuni che sono con noi da più tempo. Non vogliamo solamente acquistare altri giocatori che potrebbero avere delle difficoltà ad adattarsi al sistema di gioco. Tengo a precisare che abbiamo nove nuovi giocatori che in questi mesi si sono integrati rapidamente e questo va dato merito a Mancini”. Infine Thohir ha espresso parole di elogio verso il mister neroazzurro: “Credo che Roberto sia l’allenatore giusto per l’Inter, ha fatto un ottimo lavoro fino ad oggi”.

Leggi anche:  Asta di riparazione Fantacalcio, i giocatori da acquistare nelle vostre leghe: ecco i consigli!
  •   
  •  
  •  
  •