Gerrard Liverpool, clamoroso ritorno in vista?

Pubblicato il autore: Alberto Rossi Segui

Gerrard lascia il Liverpool

Gerrard Liverpool, e se ci fosse un clamoroso ritorno di fiamma? Questa è l’indiscrezione rivelata stamattina dal quotidiano inglese Indipendent. Ci sarebbero state diverse telefonate in queste settimane tra il giocatore ed il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp, nelle quali si è parlato di una possibile collaborazione con il club.

Gerrard attualmente gioca nel Los Angeles Galaxy e ha appena concluso la stagione con l’eliminazione ai playoff della Major League Soccer. Klopp avrebbe chiesto al centrocampista inglese di allenarsi con il Liverpool a Melwood, campo di allenamento dei Reds, almeno fino al 15 gennaio quando Gerrard dovrà riunirsi con i Galaxy per la nuova stagione. Nei frequenti contatti però è emersa anche la possibilità di un vero e proprio prestito per poter tornare a schierare Steve-G in gare ufficiali anche se l’ostacolo sarebbe rappresentato dai Galaxy che sono pronti a chiedere un indennizzo.  In passato, il club californiano ha già lasciato partire durante la finestra invernale un proprio giocatore: successe per due anni di fila con David Beckam che approdò al Milan.

La notizia è stata subito accolta con grande euforia dai tifosi che non vedono l’ora di riabbracciare lo storico numero 8 ad Anfield Road. Per ora rimane solo una suggestione ma da entrambe le parti la volontà di un ritorno c’è. A Gerrard Liverpool è rimasta nel cuore e probabilmente vuole regalarsi un’altra puntata prima della fine della carriera. Inoltre, il centrocampista inglese proprio oggi è di ritorno in Inghilterra ed è prevista la sua presenza sugli spalti domenica in occasione del match tra Liverpool e Crystal Palace ad Anfield: un’occasione per dare seguito ai numerosi contatti telefonici che ci sarebbero stati con Jurgen Klopp.

  •   
  •  
  •  
  •