Inter: spunta la “pazza idea” Borriello per l’attacco

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

marco-borriello-carpi

NERAZZURRI DI NUOVO ATTIVI NEL CALCIOMERCATO DI GENNAIO
Inter in testa al campionato e in attesa del big match contro il Napoli, concentra le sue forze sul mercato di gennaio. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, per il ruolo di vice Icardi, spunta la “pazza idea ” Borriello.
Il trentatreenne centravanti napoletano è attualmente in forza al Carpi, con il quale ha segnato una rete contro il Palermo. Dopo un buon inizio di stagione è però tornato nuovamente ai margini, complice anche una molteplice quantità di infortuni.
Mancini apprezza il giocatore ed avrebbe incaricato Piero Ausilio  per un eventuale sondaggio di mercato. Chissà che questa non possa essere una nuova scommessa per Roberto Mancini, in grado in poco tempo di costruire una squadra forte e solida.
Di certo la soluzione offerta da Marco Borriello non sarebbe da buttare, vista anche la sua familiarità con i gol  da subentrante.
Qualora l’attaccante riesca a riprendersi dagli infortuni, potrebbe rivelarsi certamente un’arma in più per i nerazzurri. Vedremo se dopo il walzer degli attaccanti (Gabbiadini, Calleri, Ibrahimovic, Borini) l’Inter avrà trovato una possibile risorsa oppure se sarà un clamoroso flop.
Per ora la “pazza idea” Borriello è solo un’ipotesi, solo il tempo potrà dire se si concretizzerà

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Clamoroso ritorno per l'Inter