Juventus, Raiola: “Pogba resta, a luglio poi valuteremo”

Pubblicato il autore: Baldassarre Daidone Segui
Mino Raiola: procuratore di Paul Pogba

Mino Raiola: procuratore di Paul Pogba

La Juventus dopo la bella vittoria contro il Manchester City, si prepara per la trasferta insidiosa di Palermo contro la squadra di Ballardini. L’obiettivo è ritornare tra le prime della classifica e farlo al più presto possibile. Per far ciò la Juventus, ha bisogno del suo talento Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus è molto cercato dalle big d’Europa.
Una delle quali è il Barcellona che era disposto a fare follie per il giocatore. In estate è stato un vero tormentone, ma alla fine è rimasto, su di lui ha parlato il suo agente Mino Raiola a Mediaset, rassicurando i tifosi della Juventus, su una sua cessione a gennaio. Ecco le sue parole:
“Paul non è più una sorpresa, è un giocatore dal grande talento e dalle grandi qualità. Non è più un giovane da scoprire. In estate era molto cercato da alcune big d’Europa tra cui Manchester, Barcellona. Lui ha deciso di restare qui alla Juventus e l’ho fatto con il cuore. Posso rassicurare i tifosi della Juventus che lui non partirà a gennaio. Guardiamo al presente. Tutte le valutazioni e tutte le decisioni le prenderemo insieme alla società a luglio. Sono certo che lui non si muoverà dalla Juventus a Gennaio”.

Leggi anche:  Torreira Torino, Vagnati tenta un nuovo assalto all'uruguagio: l'Atletico Madrid può lasciarlo andare
  •   
  •  
  •  
  •