L’Inter bussa ancora alla porta per Van der Wiel e Feghouli

Pubblicato il autore: Piero Giannoni


maxresdefaultNERAZZURRI DI NUOVO ALLA CARICA PER LA PROSSIMA SESSIONE DI MERCATO

Lavori in corso in casa Inter , in particolare sul fronte calciomercato. Approfittando della sosta del campionato di Serie APiero Ausilio ed il suo entourage; si sono mossi su due vecchie conoscenze del mercato  interista Gregory Van der Wiel  e Feghouli.
Come già fatto in tempi recenti, l’Inter bussa ancora alla porta per Van der Wiel e Feghouli
Sarebbero dunque loro i giocatori prescelti da Roberto Mancini  per rinforzare l’attacco  e la difesa nerazzurra, viste le non poche difficoltà sul settore destro  del campo. Dopo il ” tormentone” innescatosi sul possibile ritorno  di Andrea Pirlo  in nerazzurro, le operazioni sembrano essere tutt’altro che ferme. L’Inter bussa ancora alla porta per Van der Wiel e Feghouli, vista anche la scadenza di contratto  dei due nel 2016.
Ciò potrebbe dunque portare a Mancini  due rinforzi importanti a costo zero.
Dettaglio non di poco conto, complice la necessità di far cassa da parte di Erick Thohir ; in previsione di una qualificazione in Champions League  per la prossima stagione. L’Inter è dunque di nuovo alla ricerca di nuove pedine  per rinforzare i reparti.
Chissà se Mancini  otterrà quanto richiesto, certo è che i nerazzurri si stanno dimostrando solidi, come attesta il temporaneo primato in classifica.

Leggi anche:  Calciomercato Torino: dal Milan si tratta un centrocampista offensivo importante
  •   
  •  
  •  
  •