Mercato Juve: Paratici a colloquio col Chelsea per Hazard e Oscar. 100 milioni e passa la paura

Pubblicato il autore: Redazione Segui

mercato juve

Mercato Juve: la Vecchia Signora ha necessità di acquistare qualcuno, non fosse altro per zittire i malumori di tutti quei tifosi che non sopportano di essere a 9 punti dall’Inter e a 8 dalla Roma, dopo aver vinto quattro scudetti consecutivi. Ma quest’anno il nome da prendere a gennaio deve essere un nome con la “n” maiuscola, non può in altre parole arrivare un clone di Anelka, tanto per essere chiari. Ed ecco che, proprio per questo motivo, stamattina Paratici è volato a Londra e sta incontrando i dirigenti del Chelsea, squadra che, in patria, se la passa addirittura peggio della Juventus. E sono due le trattative di calciomercato che Juve e Chelsea hanno intavolato, entrambe in entrata per i bianconeri. E i nomi, questa volta, sono di quelli che fanno sognare i tifosi: Oscar e Hazard, altro che Anelka.

Leggi anche:  Papu Gomez al Siviglia: 6 milioni più bonus. Con l'Atalanta si chiude un ciclo

Mercato Juve: Oscar in premio per Allegri

L’obiettivo primario per il mercato Juve di gennaio è il brasiliano Oscar, trequartista dalla classe cristallina, finito ai margini del Chelsea in questa stagione, che lo ha visto scendere in campo da titolare pochissime volte. Non c’è nulla che non vada tra lui e Mourinho, semplicemente il tecnico portoghese non lo vede proprio. Già in estate la Juventus provò a portare Oscar a Torino, anzi, era il primo nome sulla lista di Allegri, ma Mourinho all’epoca ancora non era convinto di cedere il brasiliano. Adesso invece sì e l’affare potrebbe concludersi per “soli” 30 milioni. Con Oscar alle spalle di Morata e Dybala, la Juve avrebbe in avanti un trio giovane e fortissimo e la rimonta in campionato – forse – non sarebbe solo un sogno.

Leggi anche:  Auriemma: "Cuadrado guarito dal Covid e migliore in campo contro il Napoli? La sua cura potrebbe salvare la popolazione mondiale" (VIDEO)

Mercato Juve: Hazard per il futuro

Ma Paratici non è volato a Londra solo per Oscar, la sua lista della spesa prevede infatti anche un altro nome, quello del belga Hazard, talentuosissimo giocatore anche lui però un po’ sottovalutato quest’anno da Mourinho. Il prezzo per Hazard, però, è molto alto, tra i 75 e i 100 milioni. Ed ecco, quindi, la proposta della Juventus: Oscar più Hazard per 100 milioni complessivi, due al prezzo di uno, o quasi. Se l’affare andasse in porto, il mercato Juve subirebbe una decisa impennata: Paratici ci prova, aggiornamenti già nelle prossime ore.

  •   
  •  
  •  
  •