Milan, Donnarumma vicino alla conferma: contratto fino al 2019?

Pubblicato il autore: Baldassarre Daidone

donnarumma

Il Milan di Mihajlovic si sta preparando per la super sfida di domani sera contro la Juventus di Massimiliano Allegri, gara valevole per la tredicesima giornata di serie A. Nell’ambiente rossonero si parla tanto del giovane portiere Gianluigi Donnarumma che, secondo alcune news è vicino alla riconferma.
Il portiere classe ’99 di Castellammare di Stabia ha incominciato a giocare a calcio nel 2013 nelle giovanili del Milan. Galliani insieme al tecnico serbo hanno visto le grandi doti di questo giovane portiere e lo inseriscono in prima squadra, come terza scelta ai vari Diego Lopez e Abbiati.
Il giocatore viene convocato nel tour cinese e ha fatto il suo debutto contro il Real Madrid, durante l’International Cup. Per lui si aprono le possibilità di diventare il primo portiere, approfittando della lite tra il tecnico serbo e Diego Lopez. Il suo esordio in serie A è stato un mesetto fa precisamente il 25 Ottobre, contro il Sassuolo.
Altre fonti dichiarano che l’amministratore delegato Galliani per premiare il ragazzo, ha pronto per lui un contratto fino al 2019, ma ancora non sappiamo le cifre del suo nuovo ingaggio. Nella conferenza stampa Gianluigi Buffon ha esaltato il giovane portiere e pensa che, maturando con il tempo, diventerà il nuovo numero 1. Riuscirà nell’impresa?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Salernitana: probabile grande ritorno in attacco