Milan, piace l’attaccante brasiliano Lucas Lima

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
maxresdefaultIl mercato brasiliano è stato storicamente sempre molto foriero di campioni per il Milan. Da qualche stagione, però, la società rossonera sembra aver perso quella capacità avuta in passato di intercettare giovani calciatori carioca  e trasferirli in Europa per la loro definitiva consacrazione. Negli ultimi giorni  il Milan ed il mercato brasiliano sembrano essere tornati nuovamente in sintonia con le sirene rossonere che si sono accese su Lucas Lima, attaccante del Santos. Il giocatore ( non più giovanissimo, classe 1990)  ha un contratto in scadenza con il Santos nel dicembre del 2017 ed essendo extracomunitario potrebbe essere acquisito dai rossoneri soltanto nella prossima sessione estiva di calciomercato. Ma nonostante questo la società rossonera sta sondando il terreno con l’entourage del giocatore, che è molto seguito anche da diversi altri top club d’Europa.
A parlare del futuro  del brasiliano è stato Edson Khodor, agente del giocatore.  “Lucas piace a molti club. Roma e Milan lo seguono? Sappiamo che interessa in Italia ma al momento abbiamo ricevuto due proposte concrete ma non dalla Serie A. A Lucas piace molto il vostro paese, ma lascerà il Santos soltanto quando gli verrà presentata un’offerta allettante. Per ora dall’Italia non sono arrivate chiamate“.

Lima recentemente ha ribadito quelli che sono i suoi obiettivi: “Sogno di giocare in Europa, in un grande campionato. Questo momento arriverà, ma devo ancora vincere con il Santos”.

Leggi anche:  Bove: "Futuro? Sto benissimo qui, poi vedremo. Esperienza in Giappone bellissima"
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: