Montella Sampdoria, è la serata decisiva

Pubblicato il autore: Alessandro Marini

Montella a Agon ChannelMontella Sampdoria, è la serata della svolta. In questi minuti è in corso il summit decisivo per riportare, stavolta come allenatore, l’Aeroplanino sotto la Lanterna. Alessandro Lucci, procuratore di Montella e Massimo Ferrero, presidente del Doria, sono in questo momento in riunione a Roma. In contatto telefonico con i due ci sarebbe Mario Cognini, presidente della Fiorentina. Si lavora per limare i dettagli e per convincere definitivamente la dirigenza viola, fino a ieri ancora incerta sul da farsi. Nel corso della giornata si era perfino parlato di un ultimatum della Sampdoria al club dei Della Valle, notizia subito smentita. Il club blucerchiato lavora sulla clausola da versare nelle casse dell Fiorentina: 1 milione l’offerta di Ferrero, 3 milioni la richiesta (si partiva da circa 5 milioni). Probabile che si troverà l’accordo a metà strada.

Leggi anche:  Fiorentina-Borussia Dortmund-Rapid Bucarest, diretta tv e streaming gratis Dazn? Dove vedere Christmas Cup

Lasciano più di qualche speranza per il buon esito della trattativa Montella Sampdoria, le parole di Della Valle: “I miei dirigenti incontreranno il suo entourage e tutti useremo buonsenso“. Incontro, dunque, ancora in corso nella Capitale, a breve si attendono importanti novità. Ferrero vorrebbe chiudere già stasera e regalare alla Genova blucerchiata un colpo straordinario. L’impressione, comunque, è che l’affare Montella Sampdoria ha buone possibilità di andare in porto. C’è la volontà di tutte le parti: della Sampdoria, che, come detto, vuole piazzare un grande colpo; della Fiorentina, che andrebbe ad ottenere qualche milioncino da investire nel mercato di gennaio, e soprattutto di Vincenzo Montella, pronto all’ennesima grane sfida della sua carriera.

  •   
  •  
  •  
  •