Scroll to Top
HOT

Barzagli-Juve, si inserisce il Milan

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

Andrea-BarzagliMilan, spunta l’idea Barzagli.  Il difensore della Juventus è in scadenza di contratto a giugno e per questo sta ricevendo in questi giorni l’interessamento di tante squadre, non ultimo proprio il Milan, che ha bisogno ancora di un’altra pedina per sistemare definitivamente la difesa. La concorrenza però è forte, visto che su Barzagli ci sono almeno sei sette squadre pronte a fare carte false pur di assicurarselo.

Questo la Juve lo sa e a Vinovo sono già iniziate le operazioni per rinnovare il contratto per un altro anno con opzione per quello successivo. La condizione fisica ritrovata sta convincendo Marotta a puntare ancora su Barzagli. Ma le avances del Milan si sono infittite in queste ultime ore e se Barzagli non troverà l’accordo col club bianconero, il Milan è pronto a sferrare l’attacco decisivo. Poi ci sono Roma, Napoli e Fiorentina, pronte a cogliere al volo un’occasione d’oro, visto che Barzagli è tutt’ora uno dei migliori difensori del panorama italiano e si trova in uno stato di forma davvero eccezionale.

Leggi anche:  Rivoluzione Juventus: dopo l'addio di Allegri si ripartirà dal gioco

La Juve, comunque, ha il coltello dalla parte del manico. La prossima settimana è previsto un incontro tra la società torinese e l’entourage del giocatore. Le altre, Milan compreso, aspettano e sperano. Ma la Juve ha già preparato tutto in vista del rinnovo. Solo Barzagli potrebbe far saltare il banco. Magari voglioso di provare nuove esperienze calcistiche. Difficile comunque ipotizzare a una Juve che si lasci sfuggire Barzagli. Per il Milan, quindi, trattativa complicata. Ma non impossibile. Ancora una settimana e poi sapremo.

  •   
  •  
  •  
  •