Calciomercato – Genoa, primo colpo del mercato: vicino Suso dal Milan

Pubblicato il autore: Baldassarre Daidone Segui

Suso
Il Genoa di Gasperini dopo la brutta sconfitta contro l’Alessandria e l’eliminazione dalla Coppa Italia, si prepara alla prossima sfida di campionato, contro la Roma di Rudi Garcia. La sfida non sarà semplice visto che le due squadre sono in netta crisi e hanno voglia di riscattarsi, per chiudere degnamente questo 2015. Dall’altro canto in casa Genoa si pensa anche al mercato di gennaio, con il primo colpo in arrivo dal Milan, si tratta di Jesus Fernandez Saez ovvero Suso.
Il centrocampista o attaccante del Milan classe ’93 ha iniziato la sua carriera nel Liverpool, dove ha esordito il 29 settembre del 2012 contro il Norwich City. Da li ha collezionato 14 presenze ma nessuna rete. Il 13 Luglio del 2013 passa in prestito all’Almeria dove colleziona 33 presenze e 3 reti. Finito il prestito ritorna al Liverpool, ma purtroppo ha subito un’infortunio e non ha potuto esprimere il proprio valore.
I reds lo cedono al Milan a titolo definitivo il 17 gennaio e lui firma un contratto fino al 2019 e ha collezionato solo 6 presenze, l’ultima qualche settimana fa contro il Crotone in Coppa Italia.
Stando alle ultime news di gianlucadimarzio.com il giocatore passa in prestito al Genoa, in estate era vicino alla corte del Grifone, ma ha dovuto rifiutare perché voleva giocarsi le sue chance al Milan. Attendiamo l’ufficialità da parte delle due società.

Leggi anche:  Giampaolo Ct della Polonia: clamorosa indiscrezione, Boniek avrebbe scelto lui dopo l'esonero di Brzeczek

Baldo Daidone

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,