Calciomercato – Lazio, si pensa a Milan Djuric del Cesena

Pubblicato il autore: Baldassarre Daidone
Milan Djuric: attaccante del Cesena

Milan Djuric: attaccante del Cesena

La Lazio di Stefano Pioli dopo aver conquistato con fatica i quarti di finale di Coppa Italia, si sta concentrando sulla prossima sfida importante per risalire la classifica contro la capolista del campionato l’Inter di Mancini. La società biancoceleste è molto attiva sul mercato e sta cercando un attaccante, anche come alternativa a Klose e Matri.
Il nome caldo in queste ore secondo tuttomercatoweb è Milan Djuric, l’attaccante bosniaco del Cesena di Drago.
L’attaccante classe ’90 ha iniziato la sua carriera proprio nelle file del Cesena nella stagione 2007, dove ha collezionato in tre anni 73 presenze e 8 reti. Poi arriva il trasferimento all’Ascoli per una stagione dove riesce a collezionare 17 presenze e 2 reti. Nella stagione 2011/2012 passa al Crotone dove mette a segno 7 reti in 45 presenze. Nella stagione successiva arriva la chiamata della Cremonese e realizza 20 presenze e 3 reti. Per lui si aprono le porte del Trapani di Morace dove colleziona 13 presenze e 3 reti, ma non riesce a completare la stagione, perché la società granata nel gennaio del 2014 lo cede al Cittadella dove ha messo a segno ben 4 reti in 15 presenze. Finalmente ritorna a casa al Cesena dove per il momento ha collezionato 35 presenze e 4 reti.
Stando alle ultime news nei giorni scorsi c’è stato un colloquio tra il Presidente del Cesena e i dirigenti della Lazio, per chiedere informazioni. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la prima offerta da parte della Lazio.

Leggi anche:  Sturm Graz-Lazio streaming DAZN e diretta tv Sky o Tv8? Dove vedere Europa League
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,