Calciomercato Lega Pro, Bonazzoli passa al Cittadella

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano

bonazzoli
Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo, ma in Lega Pro c’è chi già fa sul serio e sta programmando una seconda parte di stagione con l’obiettivo di ottenere la promozione diretta in Serie B.
In serata infatti il Cittadella, capolista del girone A di Lega Pro, ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto attaccante Emiliano Bonazzoli con una nota sul proprio sito web:
L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Emiliano Bonazzoli, attaccante classe 1979 nato ad Asola (Mantova).Ad Emiliano un benvenuto a Cittadella ed un in bocca al lupo per il prosieguo della stagione in maglia granata.”
L’arrivo di Bonazzoli arriva in contemporanea con la rescissione del contratto che legava l’attaccante alla Robur Siena, squadra del girone B di Lega Pro.
Voluto fortemente da mister Atzori, Bonazzoli aveva iniziato bene la stagione segnando 5 gol in 14 presenze con la maglia bianconera. Poi con l’arrivo di Carboni sulla panchina senese, Bonazzoli ha deciso di interrompere il rapporto con il club toscano, che nella giornata di ieri aveva pubblicato l’annuncio sul sito ufficiale:
“Emiliano Bonazzoli non è più un calciatore della Robur Siena. L’attaccante   bianconero, al rientro della squadra dalle vacanze natalizie, ha salutato staff tecnico  e compagni a Castellina Scalo dove gli atleti si sono ritrovati per la ripresa dell’attività agonistica. Successivamente Bonazzoli si è recato nella sede della Società dove ha firmato la rescissione del contratto che lo legava alla Robur.”

  •   
  •  
  •  
  •