Ezequiel Lavezzi all’Inter? Dopo Inter PSG Mancini parlerà con Blanc

Pubblicato il autore: Al Rey

Ezequiel Lavezzi all’Inter? Dopo Inter PSG Mancini parlerà con Blanc

Dopo la partita amichevole Inter PSG Roberto Mancini parlerà con Blanc per avere Ezequiel Lavezzi in squadra col mercato di gennaio

Stasera, 30 dicembre 2015, a Doha in Qatar si giocherà la partita amichevole Inter PSG e dopo la conferenza stampa l’allenatore nerazzurro Roberto Mancini ha intenzione di parlare con l’allenatore francese Laurent Blanc di Ezequiel Lavezzi. Il trentenne attaccante argentino è già da tempo ai margini del Paris Saint Germain e a giugno scadrà il suo contratto insieme a quello di van der Wiel, altro giocatore nel mirino dell’Inter. A vedere Inter PSG ci sarà anche il presidente nerazzurro Erick Thohir e non è da escludere che parli con il presidente del Paris S. Germain Nasser Al-Khelaifi del mercato di gennaio. Sia Ezequiel Lavezzi che il terzino destro olandese Gregory van der Wiel piacciono molto a Roberto Mancini e dopo la partita si parlerà di movimenti di mercato.

Leggi anche:  Messi-Barcellona, clamoroso ritorno in estate?

Ezequiel Lavezzi è nato nel 1985 e gioca attualmente nel Paris S.G. e nella nazionale argentina. Indossa la maglia della squadra francese dal 2012 e resta da vedere se vorrà rescindere il suo contratto prima della scadenza di giugno 2016. Per l’Inter c’è anche l’ostacolo del suo ingaggio, l’attaccante guadagna attualmente 4,5 milioni di euro netti a stagione e l’occasione di prenderlo parametro zero a giugno potrebbe far massimizzare il suo potenziale economico. Ezequiel Lavezzi ha intenzione di continuare a giocare in club importanti, ma la Juventus non ha intenzione di aspettare fino alla fine il suo contratto, Tottenham e Arsenal stanno valutando la situazione e l’Inter potrebbe concludere prima l’affare.

  •   
  •  
  •  
  •