Il Napoli pesca ancora a Empoli

Pubblicato il autore: Vassalli Riccardo

Italian Soccer Serie A - Milan vs Empoli - Milano - San Siro Stadium - 29/08/2015 Piotr Zielinski - empoli - fotografo: Fabrizio Forte

Il Napoli in piena corsa scudetto sta cercando rinforzi per puntellare la rosa in vista del girone di ritorno. Aurelio De Laurentis e i suoi uomini fidati di mercato stanno, cercando di accontentare le richieste del tecnico Sarri. L’ex tecnico del Empoli, in tempi non sospetti, ha pubblicamente manifestato la sua ammirazione verso Zielinski; in prestito al club toscano dal Udinese. Nel corso della giornata Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ammettendo che il Napoli ha avanzato un’offerta, via Udinese, per il trequartista polacco.
Corsi si è detto felice dell’attuale classifica del suo Empoli, mantenendo comunque i piedi ben saldi per terra, aggiungendo: ” Un club come l’ Empoli deve stare attento al bilancio, bisogna stare sempre in attivo. Ai miei giocatori posso offrire solamente un anno/due anni di contratto.”
Diversi club stanno monitorando la situazione in casa Empoli, mettendo gli occhi su diversi giocatori toscani. Il patron empolese ha parlato cosi: ” Tonelli è il nostro pilastro e non partirà a gennaio, a giugno molto probabilmente si. Barba è una pedina fondamentale e spero proprio che rimanga, altrimenti saremo in grosse difficoltà.” Per quanto riguarda Zielinski, Corsi ha lasciato poco spazio alle interpretazioni confermando la trattativa dichiarando: ” Zielinski siamo disposti  cederlo a gennaio, starà a lui decidere quale strada prendere. A noi serve tanto perchè ci deve aiutare nel nostro obbiettivo, che rimane la salvezza.” Sul gioiellino polacco pare esserci anche la Roma, ma in caso di partenza il 21enne sembra voler continuare a lavorare con Sarri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,