Inter, idea Candreva. Piace anche Biglia

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano

candreva-biglia
La trattativa è tutt’altro che semplice, ma l’Inter e Thohir hanno messo gli occhi su Antonio Candreva.
Il centrocampista non sta vivendo la sua migliore stagione, e il suo rapporto con Pioli si è inclinato dopo la mancata assegnazione della fascia da capitano.
Lotito valuta Candreva sui 25-30 milioni, e gli ha da poco rinnovato il contratto fino al 2019. L’Inter inserirebbe nella trattativa Andrea Ranocchia, dato che il club biancoceleste è alla ricerca di un difensore centrale affidabile, riducendo i costi dell’operazione.
C’è scetticismo sulla riuscita dell’operazione nel mercato invernale, ma domani sera le parti potrebbero incontrarsi in occasione del posticipo che vede impegnate proprio Inter e Lazio a San Siro, e non è escluso che le due società possano riparlarne anche in prospettiva futura.

Mancini oltre a Candreva ha espresso anche il suo giudizio positivo su Lucas Biglia, capitano e faro del centrocampo laziale. L’argentino ha estimatori in tutta Europa (lo United in estate aveva provato a portarlo a Manchester con un’offerta da 30 milioni), e l’operazione appare complicata. Ma l’Inter sta tornando ad avere l’appeal europeo smarrito negli ultimi anni, e la prospettiva di giocare la Champions potrebbe convincere Biglia a rimanere in Italia, fronte Milano.
Per la mediana piace anche Danilo Cataldi, gioiello del vivaio biancoceleste, ma Lotito difficilmente lo lascerebbe andar via.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter-Barcellona streaming Sky Sport e diretta tv Canale 5? Dove vedere Champions League