Juve, blitz a Pescara: arriva Lapadula?

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

imageJuve, che spettacolo. Un parco attaccanti da prima della classe: Dybala, Mandzukic, Cuadrado, Morata, Zaza. Eppure Marotta vuole ancora stupire tutti: Gianluca Lapadula è a un passo.

Marotta e Paratici puntano ad acquistare a giorni il cartellino dell’attaccante del Pescara, con l’accordo di lasciarlo fino a giugno della stagione al club adriatico, per poi tesserarlo a partire dalla prossima stagione. La Juve è scatenata e per Lapadula sta superando anche la corte del Liverpool che, nei giorni scorsi, si era fortemente interessata a Lapadula. 

Il Presidente del Pescara Sebastiani per il suo gioiello chiede 6 milioni di euro, la Juve ne ha offerti 3,5 ma è pronta, nel caso, ad un ulteriore rilancio nelle prossime ore.

Il bomber del Pescara, autentica rivelazione in fatto di gol di questa stagione nella cadetteria, sembra pronto per il grande salto: ambizione, grinta e determinazione non gli mancano di certo. E poi alla Juve avrebbe modo di imparare da grandi campioni e di crescere ulteriormente. Ecco perchè, in prospettiva, la Juve ha scelto di puntare su Lapadula.

Leggi anche:  Arriva la bomba: "Cavani è infelice". Ecco le tre squadre su di lui

Gianluca Lapadula, nato proprio a Torino, a poca distanza dal campo granata Filadelfia,  è sempre stato però un tifosissimo della Juve. Lui non vede l’ora di poter vestire la maglia bianconera. E Marotta potrebbe aiutarlo a coronare il suo sogno.

  •   
  •  
  •  
  •