Juventus, Dybala nel mirino del Barcellona. Che poker accanto al trio MNS!

Pubblicato il autore: Samuela Rubino

 

Cattura
Juventus Dybala
, è lui l’uomo del momento. Se ad inizio campionato si parlava di lui per il pochissimo impiego che il tecnico livornese della Juventus ne faceva, adesso se ne parla per tanti e diversi motivi; oltre ad essere l’uomo chiave e rinascita di questa Juventus 2.0, pare sia anche l’uomo mercato. Nonostante sia arrivato solo questa estate alla corte bianconera, Paulo Dybala, attaccante argentino classe ’93, già nella prossima stagione potrebbe vestire una maglia diversa. Certo sono, al momento, solo indiscrezioni di mercato, ma stamattina proprio il giornale catalano ‘Sport’, ha riportato sulla copertina la possibilità che il giovane argentino possa approdare in Spagna con direzione Barcellona, per poter giocare a fianco del suo connazionale Leo Messi, oltre ovviamente agli altri colleghi d’attacco ben noti, Neymar e Suarez. Certo oltre al trio delle meraviglie MNS, che al momento due terzi è in lizza per il Pallone d’Oro, ai tifosi piacerebbe vedere con la maglia blaugrana quest’altro campione che al momento sta dimostrando tutto il suo valore con la Juventus e che la Nazionale argentina sta iniziando ad apprezzare piano piano.
Sull’argentino però, ci sarebbe eventualmente da battere anche la concorrenza del Real Madrid, altra super potenza pronta a mettere sul piatto parecchi milioni, come ha già fatto per altri campioni, per strappare Dybala alla Juventus; ma Dybala, come detto, preferirebbe la squadra di Luis Enrique perché così potrebbe giocare con Messi.
Certo la Juventus, dopo aver pagato in estate 40 milioni (32+8 di bonus) al Palermo, in questo momento difficilmente si priverebbe di un giocatore come lui. Decisivo in queste ultime cinque vittorie di fila: 21 gare (14 in campionato, 6 in Champions e una in Supercoppa) e 8 gol (7 in serie A e uno in Supercoppa).
Juventus Dybala, tutti i tifosi juventini sperano possa essere una folle idea di mercato del Barcellona, questa volta però irrealizzabile.

Leggi anche:  Messi-Barcellona, clamoroso ritorno in estate?
  •   
  •  
  •  
  •