Lavezzi, parla l’agente: “De Laurentiis non lo vuole”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

Lavezzi-6-9Grande esclusiva dell’emittente radiofonica Radio Kiss Kiss, che ha ospitato oggi l’intervento di Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezzi. Il procuratore del Pocho è stato chiaro:

“Un ritorno di Lavezzi a Napoli? No, il presidente De Laurentiis  non vuole il ritorno di Lavezzi a Napoli. Se cambiasse idea? Al momento non si può ipotizzare questa soluzione. Napoli ama Laavezzi, lo vedo anche da quello che i tifosi gli scrivono sui social networks. So che per i tifosi del Napoli sarebbe un brutto colpo vederlo per la maglia della Juventus, ma lui ha due-tre anni di grande calcio ancora nelle gambe e vuole giocare in una squadra ambiziosa. Lui a Napoli ha lasciato il cuore, verrebbe di corsa, ma i matrimoni si fanno in due. Il presidente De Laurentiis ha sempre detto che non vuole il ritorno del Pocho. E per questo non lo critico, il Napoli dopotutto credo che abbia una squadra forte”.

Incalzato sul futuro di Lavezzi, Mazzoni ha poi dichiarato: ” Non so se rinnoverà col Psg. Tutto è possibile, anche se a gennaio saremo liberi di parlare anche con altri club. Penso comunque che per il momento Lavezzi non si muoverà. A giugno, vedremo”.

Insomma, la telenovela Lavezzi, continua. Al momento, ipotizzare un suo ritorno a Napoli, è quindi difficile. Vedremo se gli scenari, di qui a giugno, cambieranno.

  •   
  •  
  •  
  •