Raiola: “Pogba valepiù di 100 milioni, Morata al Real”

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

raiola
Intervistato in esclusiva da Tuttosport, l’agente più famose del pallone Mino Raiola ha tracciato un bilancio del 2015 appena trascorso, riservando anche qualche colpo di mercato per il nuovo anno.
Ma la trattativa più chiacchierata è quella che riguarda Paul Pogba: “Rimarrà alla Juve anche il prossimo anno? Lo deciderà lui stesso in base alle offerte e a come si sentirà dentro: lui ha già vissuto questa situazione in estate, ma ha deciso di rimanere investendo nella Juve, così come hanno fatto i dirigenti bianconeri rinunciando a tanti soldi. Hanno fatto un gran colpo in estate trattenendolo. Ma tra Pogba e la Juve c’è un rapporto speciale, e lui sceglie sempre con il cuore. “.
E proprio in vista del Capodanno Raiola ha deciso di sparare alto, come sempre, quando si tratta di cifre: “Quanto serve per portarlo via dalla Juve? Non basteranno 100 milioni: il giocatore è cresciuto, e con lui anche il prezzo“.
L’altra patata bollente è quella che riguarda un altro giovane talento della Juventus, Alvaro Morata. Ma Raiola non ha dubbi su quale maglia vestirà il prossimo anno: “Giocherà nel Real“.
Su quale sia stato il colpo dell’estate 2015, Raiola dice “Martial, in futuro varrà gli 80 milioni spesi e lo United deve solo avere pazienza“.
Consigli per il 2016? Ovviamente i suoi assistiti. “Le big si scateneranno su Pogba, Lukaku, Capoue… ma gli anni degli Europei sono sempre particolari“. Parola di Mino Raiola.

  •   
  •  
  •  
  •